Riflettori su

Fera Bio: mercatino EquoBioLocale a Palermo

Primarie PalermoOggi dalle 10,00 alle ore 15,00 si terrà la Fera Bio presso lo Steri (p.zza Marina 61 – Palermo), il mercatino EquoBioLocale che giunge al suo 2° secondo appuntamento del 2012. Antonella Monastra – fra i candidati alle Primarie di Palermo - sarà presente e disponibile a fare quattro chiacchiere sulla sua campagna elettorale, con chiunque volesse approfondire i punti del suo programma.

Il mercatino EquoBioLocale è infatti anche uno spazio di condivisione sociale, all’interno del quale sarà possibile far colazione, aperitivo ed anche pranzo. Disponibile infatti l'angolo del BioRistoro - a cura di Bio Bistrot Freschette e Biocatering Scuola Waldorf – che offre cibi realizzati esclusivamente con prodotti biologici forniti dalle aziende partecipanti.

All’interno della manifestazione anche musica, un laboratorio di oggetti realizzati con materiale da riciclo seguito da ARCIRAGAZZI, stand in cui poter acquistare prodotti biologici tipici e locali, oggetti d’artigianato del riuso, laboratori didattici per grandi e piccoli.

L’Evento è organizzato da ATS 'a Fera Bio Palermo, costituita dalle Associazioni:
GASualmente, AIAB-Sicilia, Siqillyàh, Riportiamo alla Luce, con la partecipazione dell’Università degli Studi di Palermo.

 

Chi sono

Antonella Monastra è palermitana e nata nel ‘56. E’ ginecologa responsabile del Consultorio Familiare ...
Continua a leggere

Registrati

Contatti

mail2INDIRIZZO MAIL

fb icon 325x325    Twitter logo blue