ELEZIONI AMMINISTRATIVE, APPELLO AL MONDO PD: “PALERMO VIENE PRIMA DI TUTTO, PER QUESTO SOSTENIAMO LA CANDIDATURA DI FERRANDELLI”

Il nostro è un percorso lineare rispetto alle contraddizioni del Pd, che, dopo quattro anni e mezzo di opposizione a questa amministrazione, oggi ha deciso di appoggiarla.
Numerosi componenti degli organismi del Partito democratico provinciale e dei circoli del Pd, diversi consiglieri di circoscrizione e due consiglieri comunali lanciano un appello al mondo del Pd chiedendo di sostenere la candidatura a sindaco di Palermo di Fabrizio Ferrandelli.
Palermo viene prima di tutto, per questo non ci siamo piegati a meri calcoli elettorali, ma abbiamo deciso con la testa e con il cuore di sposare un progetto di innovazione e di cambiamento.
Con questo documento si apre un percorso che rispecchia e rispetta la nostra identità progressista e solidale, mirando ad amministrare la città senza guardare al passato dei singoli, ma al rilancio di Palermo.
Il nostro è un percorso lineare rispetto alle contraddizioni del Pd, che, dopo quattro anni e mezzo di opposizione a questa amministrazione, oggi ha deciso di appoggiarla. Sulla linearità di questo percorso chiediamo l’adesione al progetto di Fabrizio Ferrandelli.
Per sottoscrivere l’appello: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Clicca sill'immagine e scarica il PDF della lettere aperta al PD.